Circolari

Situazione rinnovo Organi EBINAT – Sollecito.

Circolare n° 011/2017 » 24.02.2017

Si fa seguito alla circolare n. 008/017 del 15 febbraio scorso, per trasmettere in allegato la lettera inviata oggi dallo scrivente, in qualità di Presidente di EBINAT, ai Segretari generali delle OO.SS. Filt Cgil, Cisl, Uiltrasporti con la quale si è rinnovato loro l’invito a voler provvedere sollecitamente alla designazione del candidato alla Presidenza e del componente del Collegio dei revisori dell’Ente di loro competenza.

Avuto riguardo al fatto che tale adempimento, a termini dell’art. 5, commi 3 e 4, dello Statuto, avrebbe dovuto essere da loro perfezionato entro il 24 aprile 2016, è di tutta evidenza che il conseguente ritardo sta determinando un ingiustificato blocco delle attività istituzionali.

A seguito di un incontro avuto in data odierna con il Direttore di Federreti, ci si è riservati di interessare i rispettivi rappresentanti, tanto più qualora le richieste designazioni non pervengano nei prossimi giorni.

Con riserva di fornire gli opportuni aggiornamenti, si saluta cordialmente.

» Firma Il Segretario - Giancarlo Cipullo  |   Autore Cipullo
» Carta intestata

Documenti allegati

Circolari recenti

Circolare n° 010/2020

IVA – Disciplina dei prestiti di personale: novità interpretative
CIRCOLARE ASSONIME

Leggi tutto

Circolare n° 009/2020

COVID 19: Rimborso delle spese per l'acquisto di dispositivi di protezione individuale.

Leggi tutto

Circolare n° 008/2020

IVA – Dichiarazione annuale per il periodo d’imposta 2019
Circolare ASSONIME

Leggi tutto

Circolare n° 007/2020

Agenzia delle Entrate - DL Liquidità Circolare n. 9/E contenente numerose risposte ai quesiti sul Decreto-Legge 8 aprile 2020 n. 23

Leggi tutto

Circolare n° 006/2020

Il quadro temporaneo per gli aiuti di Stato a sostegno dell’economia nell’emergenza Covid 19
Circolare ASSONIME

Leggi tutto

Pagina 5 di 185 pagine ‹ First  < 3 4 5 6 7 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva